Hai fatto la tua scelta alimentare?

Hai fatto una scelta alimentare di tipo etico o salutistico? Sei costretto a cercare cibi senza lattosio, senza glutine per via di quella antipatica intolleranza alimentare?

Bene finalmente hai raggiunto un sito dove non si parla sempre e solo delle implicazioni dei cibi ma si apprezza il sapore e il gusto che sprigionano i cibi sani.

In fondo è solo una questione di palato e di abitudine al gusto.

ricetta VEGUSTIBUS

Non si discute (non disputandum est) sul fatto che vogliamo cibi genuini e sani, ma quando inizi a pensare a verdure e legumi, dimmi la verità, non hai anche tu un retaggio infantile che ti fà pensare a quei piatti sterili che tua nonna o forse tua madre voleva propinarti.

Non riuscivi ad apprezzarli solo perché mancava il tocco “Gurmet“.

Oggi puoi iniziare un nuovo percorso:

Ti offriamo la possibilità di degustare cibi sani preparati da Chef  specializzati.

Gli CHEF seguono le indicazioni della guida VEGUSTIBUS, usano i prodotti che  selezioniamo per la loro grande qualità e gusto.

Condimenti, spezie, creme spalmabili, zuppe, dolci e tanto altro ancora sono i segreti che riveliamo a ristoratori  selezionati per preparare eventi succulenti.

Pietanze vegetariane, vegan, senza glutine e per intollerante al lattosio, verranno preparate secondo le indicazioni Gourmet della Guida e potrai anche tu ospitare gli amici o ripetere in famiglia le stesse ricette, perché avrai anche tu una copia della GUIDA VEGUSTIBUS

Potrai anche tu utilizzare gli stessi ingredienti, saremo presto on line con un sezione che ti permetterà di richiedere gli stessi ingredienti utilizzati da gli CHEF.

Saremo presto online
Saremo presto online

Non credi che sia giusto prima assaggiare e poi ordinare?

Bene, allora cosa aspetti? Iscriviti subito a VEGUSTIBUS.

Riceverai la guida completa VEGUSTIBUS partecipando al prossimo evento.

Vuoi conoscere dove si terranno i prossimi eventi?

Clicca su  questo LINK.

Arrivederci e BUON GUSTO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.