Non hai tempo per pensare all’alimentazione? Bene e allora non perdere tempo!

Comincia subito a non perdere tempo leggendo  questo articolo. Sei sempre a corto di tempo? Mi spiace, amico mio, vuol dire che gli eventi esterni stanno per prendere il sopravvento su di te. Ma perché sacrificare l’alimentazione pensando che possa essere ulteriore perdita di tempo?tempo

In fondo quanto tempo impieghi per preparare e per mangiare? E comunque lo devi fare se vuoi vivere.

Mangi una volta al giorno perché la colazione ti basta per arrivare fino a sera? E allora perché non coccolarsi con qualche gustosa  e sopratutto salutare pietanza all’ora di cena?

Il tempo è  l’unica entità che non possiamo controllare, non possiamo bloccare, non possiamo modificare, tutto quello che facciamo è sempre in funzione del tempo, ma se ci pensi bene, anche se modifichi tutte le altre variabili non puoi modificare il tempo

Hai ragione a voler mettere il tempo  come priorità nella tua vita e se non lo hai ancora fatto fino adesso, ti invito a pensarci bene e a decidere subito di agire (senza perdere tempo), si perché perdere tempo è un’offesa alla vita, un’offesa a se stessi, un’offesa a CHI ci ha concesso il tempo… (ci sta pure l’allusione religiosa quando si tocca questo argomento)…

Nella vita ci sono mille modi di agire e raggiungere un risultato e tutti i risultati in genere si vogliono nel più breve TEMPO possibile. Ma se è vero che conta l’impegno di ognuno di noi e le risorse che mettiamo in gioco (soldi, attrezzature, competenze etc) è anche vero che la risorsa del tempo non è nostra e se vogliamo che ci aiuti; dobbiamo rispettarLa e non disperderla.

Capita anche te però di essere stanco e apatico e dire: “lascia perdere, oggi non ho voglia, facciamo un panino”… Bene! Certo, si Bene! Ogni tanto ci sta, che tu voglia solo un panino… Ma il panino puoi anche farlo con affettato di Lupini, rucola e pomodori;  puoi fare un  panino con carciofi con il gambo e patè di pomodori secchi, non si perde più tempo a preparare una leccornia di questo tipo rispetto al mettere una fettina di salame e un po’ di formaggio…

E se poi vuoi qualche altro suggerimento per preparare delle pietanze Gustose , non perdere tempo chiedi subito la Guida VEGUSTIBUS e partecipa agli eventi.

Ricorda : NON PERDERE TEMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.